Home Prima Squadra SuperTelve a Calceranica

SuperTelve a Calceranica

2
0

calce1
3-2 esterno a Calceranica

03-11-14
Calceranica: Filici, Carotta (49′ Nicolussi Paolaz), Vettorazzi, Rosati, Brugnara, S.Passamani, Floriani, F.Passamani (70′ Piva), Moser, Anderle, Scartezzini (78′ Conci).
Telve. Novello (18′ Matteotti), Stefano Agostini, Divina, Terragnolo, Demarzani, Fontana, Peter Agostini, Fabrizio Trentin, Francesco Micheletti, Dalfollo (65′ Andriollo), Simone Agostini (89′ Lorenzo Micheletti).
Reti: 21′ P.Agostini (T), 26′ e 41′ F.Micheletti (T), 62′ e 88′ (rig) Anderle (C).

Le cose sembrano metetrsi subito male per il Telve con il portiere Novello che dopo solo 18 minuti di gioco si infortuna ed è costretto a lasciare il campo, sostituito dal giovane Andrea Matteotti (nella foto la mano infortunata di Novello).

mano matteo

L’infortunio però non scalfisce il morale della squadra che si dimostra grintosa e arrembante per tutta la prima frazione.
Al 21′ il primo gol con peter Agostini che insacca uno splendido tiro dalal distanza.
Passano appena cinque minuti e il Telve raddoppia, sfruttando un errore della retroguardia di casa: è Simone Agostini a recuperare il pallone, che poi serve a Francesco Micheletti per il quale è un gioco da ragazzi depositare la palla in rete.
Dopo la seconda rete il Calceranica reagisce e si rende pericoloso in più di un’occasione ma trova sempre pronta la retroguardia telvata, con l’esordiente Matteotti che si erge a baluardo.
Prima del riposo il Telve trova il gol del ko ancora con Franz Micheletti che insacca al temrine di una bella azione personale.
La ripresa vede il Calceranica tentare il tutto per tutto colpendo prima il palo con un colpo di testa di Carotta e poi segnando, al 62′, con un tiro dalla distanza di Anderle.
All’88’ il Calceranica passa ancora con Anderle su calcio di rigore e in pieno recupero Matteotti salva il risultato con una parata su Conci.
Per il Telve quindi un ottimo risultato contro una squadra in grande spolvero.
E domenica prossima arriva al “Diego Pecoraro” sua maestà il Rovereto: un impegno a dir poco proibitivo per i ragazzi di Granello.

caco

Terragnolo e Fontana abbracciano Matteotti

 

calce3

 

Mister Granello si congratula con Agostini

 

calce2

 

Tanti tifosi gialloverdi, grandi e piccoli, ieri in traferta
Speriamo di vedervi numerosi anche la prossima domenica

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI