Home Calcio a 5 Coppa gustosa

Coppa gustosa

1
0

coppa

Vittoria a Fiavè, avanti al prossimo turno

CALCIO BLEGGIO- TELVE 3-5 (andata 4-5)

RETI: Daniel Ferrai, Cordiano Bonella, Simone Trentin, Alessandro Trentin, Alvise Micheletti

05.04.2014- Lunga trasferta per il Telve, impegnato a Fiavè per il secondo turno di Coppa Province. La squadra di Ferrai è ridotta al lumicino con  molte pedine importanti ancora ai box, ma desiderosa di riscattare la brutta figura di venerdì scorso in Val dei Mocheni.

Il Telve parte subito fortissimo e passa con Daniel Ferrai. Poco dopo arriva il raddoppio con un euro-gol di Bonella. Tocca quindi a Zanetti salire in cattedra con due parate decisive che spengono sul nascere le speranze di rimonta del Bleggio.
Prima della pausa arriva anche il 3-0 con lo “zio” Simone Trentin lesto a insaccare sugli sviluppi di una rimessa laterale.

Secondo tempo con monologo del Telve che si porta sul 5-0 grazie a Ale Trentin e Alvise Micheletti. Il risultato e la concentrazione durano fino a sette minuti dal termine, quando su una punizione la barriera si apre e arriva il gol del Bleggio. I “telvati” si smarriscono un po’ e prima della fine subiscono altre due reti.
Al triplice fischio strette di mano sincere per una gara corretta e ben diretta dall’arbitro.

Continua dunque l’avventura in Coppa Province con il  Telve che entra nella “TOP 11” delle squadre rimaste in corsa. Il prossimo turno si svolgerà con dei triangolari, con la nostra squadra inserita nel gruppo A con Calisio e Tridentum. Giorni e orari delle prossime sfide nel comunicato provinciale di giovedì.

La gioia di Coppa va però smaltita in fretta perché venerdì ci sarà il big-match con la capolista Ischia. A Ospedaletto si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per sostener i ragazzi. FORZA TELVE!

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI