Home Giovanili Esordienti Super Esordienti

Super Esordienti

4
0

primiero6

Prima meritatissima vittoria

TELVE- PRIMIERO B 3-1 (0-0, 2-0,3-1)

10.11.2014- Bella vittoria degli esordienti impegnati in casa contro il primiero, nonostante qualche assenza di qualche giocatore e la conseguente presenza di pulcini (ben 5) venuti in sostituzione.
Primo tempo di marca gialloverde, ma la palla non vuole sapere di entrare:i due pali colpiti ne sono la riprova e il tempo si conclude sullo 0 a 0.

 Nel secondo tempo i padroni di casa riescono invece ad imporsi: a sbloccare la gara è uno splendido sinistro di Michele Stroppa; poco dopo Artan chiude il match con un bel gol e il tempo termina per 2 a 0.

Terza frazione dominata ancora dai gialloverdi: Sirio Trentin, al primo gol stagionale, porta in vantaggio i nostri con un velenoso tiro da fuori, ma gli avversari non demordono e trovano il pareggio in contropiede. A questo punto è il più giovane in campo, Gabriele Nervo, che a dispetto dei tre anni di differenza si carica la squadra sulle spalle e chiude i conti con una doppietta da vero rapace d’area: pregevole, nell’azione del secondo gol, l’assist del sempre generoso Raffaello Ristori.

E’stata un bella vittoria corale in cui tutti hanno dato il proprio contributo. A partire dalla difesa ben diretta dl portierone Leonardo e dai tre esperti difensori: Nicola e i due Cristian.
Un forte applauso a tutta la squadra e ai due mister da tutti i tifosi e l’orgoglioso direttivo dell’U.s. Telve.

primiero7

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI