Home Calcio a 5 Telve in caduta libera

Telve in caduta libera

0
0

rborgo1

Superati anche dal Borgo

TELVE- BORGO 2-5

16.01.2015- Girone di ritorno che comincia male per il Telve che  soccombe sotto i colpi di Divina e compagni.
Primo tempo con ritmi molto bassi e poche occasioni da gol da ambo le parti. Sono i borghesani a passare in vantaggio grazie ad una sfortuna autorete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima dell’intervallo arriva il pareggio con un bel schema da calcio piazzato. Alvise Micheletti mette al centro per il cugino David, che a due passi non sbaglia. VIDEO GOL

Ripresa più scoppiettante che inizia subito con due reti per parte, per i gialloverdi ci pensa Ale Trentin con una potente punizione deviata da un difensore. VIDEO GOL

Il pubblico di fede telvata ci crede, ma non fanno lo stesso i ragazzi in campo che invece di aumentare l’intensità si sciolgono come burro al sole e capitolano.
In pochi minuti Oberosler e Roberto Divina stendono un Telve lento, macchinoso e prevedibile.

Sicuramente una delle sconfitte più brutte della stagione, la quarta consecutiva che abbina al Telve la parola crisi. Un binomio cui un allenatore mai vorrebbe sentir parlare, un binomio al quale Alessandro  Ferrai deve trovare una soluzione.
Il prossimo turno di riposo può essere utile per ricaricare le batterie e ritrovare entusiasmo e grinta perduta. Ora più che mai FORZA TELVE!

rborgo2

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI