Home Calcio a 5 Borgo si colora di gialloverde

Borgo si colora di gialloverde

1
0

belle1

Grande vittoria in rimonta contro il Bellesini

TELVE- BELLESINI 6-5

14.03.2015- Settimana da incorniciare per la squadra di Ferrai, che conquista due vittorie nell’arco di cinque giorni e si rilancia in classifica.  Derby indimenticabile contro il Bellesini, vissuto intensamente in campo e sulle tribune.

Alla “Piramide” di Borgo il Telve si presenta con la pesante assenza del bomber Manuel Micheletti (giudice sportivo) che si aggiunge a quella di Bonella, Debortoli e Trentin.
L’inizio della gara è da incubo, con i gialloverdi impacciati e in completa balia degli avversari. Il Bellesini costruisce piacevoli e veloci trame offensive che mandano in tilt la retroguardia telvata e si concretizzano con ben quattro reti.
Prima dell’intervallo arriva il gol della bandiera con D. Micheletti, che deposita in rete dopo il bel palo colpito dal frizzante Dalcason.

blle2
Un brutto Telve, asfaltato di gol, di gioco e di grinta cerca di dar senso alla gara nel secondo tempo. Le parole di Ferrai negli spogliatoi sembrano aver avuto effetto: i gialloverdi entrano in campo con tutt’altro piglio e sin dai primi minuti mettono in difficoltà gli avversari.


David Micheletti prende per mano i compagni e trova subito due reti. A completare la rimonta ci pensano il cugino Alvise e capitan Ferrai.
Gli animi in campo e sugli spalti si surriscaldano per un incertissimo finale, con i gialloverdi che colpiscono altri tre legni (due con il portiere Zanetti).

Ma il Telve sembra rinato e come un pugile scatenato mette all’angolo un Bellesini stanco e impaurito. Il colpo del K.o. arriva ancora con D.Micheletti con un tap-in sotto misura.
Finisce 6 a 5 un derby combatutto, grazie ad una rimonta quanto mai insperata. Oggi più che mai è uscito fuori il grande CUORE GIALLOVERDE!

belle3

 

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI