Home Giovanili Giovanissimi B Giovanissimi B superati dall’Oltrefersina

Giovanissimi B superati dall’Oltrefersina

2
0

oltre2

Sconfitta alla prima di ritorno

TELVE B- OLTREFERSINA B 1-4

15.03.2015- E’ ricominciata l’avventura dei ragazzi dei Giovanissimi B, che nel primo match del girone di ritorno hanno affrontato i pari età dell’Oltrefersina. Sui volti dei ragazzi prima gara si legge la tristezza per il brutto infortunio accorso all’allenatore Dellamaria durante la partita delle “”vecchie glorie”.
A dirigere la squadra sarà il vice Alessandro Ferrai, con il fedele Massimo Zanetti e l’aiuto d’emergenza di Paolo Rigon.
Il Telve parte male, disorientato e lento, concedendo i primi venti minuti agli avversari che non tardano a presentare il conto. Su due rapidi incursioni centrali infilano la nostra difesa e trovano due gol.
La seconda rete suona fortunatamente come una sveglia e il Telve si sistema, subendo poco ma soprattutto creando alcune occasioni da rete prima del finale di tempo.
Nella seconda frazione si vede un buon Telve, che arriva più volte alla conclusione trovando anche la rete con un bel tiro di Zanetti. I ragazzi ci credono e si riversano in avanti sfiorando con una netta occasione il pareggio.
Ma come si sa la legge del calcio è spietata e sul ribaltamento di fronte è l’Oltrefersina a segnare il gol che strozza la voglia di rimonta dei nostri. Prima della fine arriva anche il gol del 4-1.
Un applauso comunque ai ragazzi per come hanno saputo reagire. Da martedì sotto con gli allenamenti a testa alte, traendo spunto da alcune belle cose viste oggi, per crescere e fare un bel regalo al mister “Boga”.
Da parte di tutta la squadra un forte abbraccio al mister! TI RIVOGLIAMO PRESTO TRA NOI!

oltre1


(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI