Home Giovanili Esordienti Al Valsugana la “Friends’ League” 2015

Al Valsugana la “Friends’ League” 2015

30
0

uci2

Il triangolare per Esordienti

15.03.2015 – L’edizione 2015 de “Un calcio all’indifferenza” si è aperta con il triangolare “Friends league”, riservato alla categoria Esordienti, che ha visto di fronte Telve, Roncegno e Valsugana.
Tre incontri, su due tempi di 20 minuti ciascuni, tutti diretti in maniera impeccabile dal nostro arbitro Mauro Zanetti, che ha avuto comunque gioco facile considerato il fair play che si è visto in campo, anche se non è assolutamente mancata la giusta dose di agonismo.

uci3

Si inizia con i padroni di casa del Telve che affrontano il Roncegno, fisicamente molto prestante. L’incontro è appannaggio degli ospiti con un netto 5-2. Buona comunque la prestazione dei nostri ragazzi, molto meno dotati fisicamente ma che hanno messo in mostra una buona tecnica.

La seconda partita vede di fronte Roncegno e Valsugana, e la vittoria del torneo sembra cosa fatta per i “ronzegneri”, dopo che il primo tempo si chiude sull’1-0 a loro favore grazie ad un gol su punizione dal limite dell’area (specialità questa dei ragazzi termali, dopo le due reti messe a segno nello stesso modo nella partita con il Telve). Nella ripresa gli “scurelati” però riescono a ribaltare il risultato aggiudicandosi così l’incontro per 2-1 e rimandando la decisione sulla vittoria finale all’ultimo incontro, quello fra Valsugana e Telve.

uci4

 

uci5

uci6

Anche in questa partità sono i bravi ragazzi del Valsugana a prevalere con un rotondo 4-2 e ad aggiudicarsi così la coppa dei vincitori.

uci7

 

La squadra del Roncegno

 

uci8

I ragazzi del Telve

(30)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI