Home Calcio a 5 Chiusura agrodolce

Chiusura agrodolce

2
0

rfornace2

Due  buone gare, ma  un solo un punto

FORNACE TELVE 8-8

TELVE- PINE’ 4-6

21.04.2015- Si è concluso con l’anticipo infrasettimanale a Fornace il campionato 2014/15 del calcio a 5. L’ultima giornata di campionato è stata anticpata in vista dell’ormai prossimo matrimonio di Manuel “Rava” Micheletti.

Di certo i pochi spettatori presenti in palestra non si sono annoiati, in un match carico di emozioni fino agli ultimi secondi.

La partita inizia subito bene per il Telve e che apre le marcature con due gol di un  Daniel Ferrai pimpante. Il Fornace prova a rimontare ma l’ottima intesa dei fratelli Micheletti (un gol a testa) chiude il primo tempo sul 4-2.

Nella ripresa i ragazzi di mister Ferrai premono sull’acceleratore e sembrano chiudere la gara portandosi sul 6-3.

Ma come già successo nel match di venerdì contro il Pinè, calare la tensione è deleterio per i gialloverdi. La fotocopia vista a Borgo è servita e in cinque minuti il Fornace, con una bella rimonta si porta in vantaggio.

Gli ultimi tre minuti sono vietati ai deboli di cuore. Alvise Micheletti pareggia con un bolide di punta. Sembra fatta, e invece  l’esperto Fornace si riporta in vantaggio con un incursione centrale di Brigadoi.  Sembra il finale triste già visto troppe volte e invece su una delle ultime azioni David Micheletti è steso in area. Lo stesso attaccante si incarica della battuta e trasforma la rete del definitivo 8-8.

Si chiude così con un punto una stagione tutto sommato positiva, in cui ci sono stati grandi miglioramenti ma che sopratutto ha visto crescere giorno dopo giorno un gruppo favoloso. Finisce il campionato ma non la nostra unione. Tutti carichi per sabato 25 aprile! W I SPOSI

rfornace

 Il rigore finale di David Micheletti

 

 rfornace3

Il gol del 7-7 di Alvise

 

rfornace4

Il futuro sposo Manuel e Daniel festeggiano un gol

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI