Home Giovanili Esordienti Pulcini super. Ko Eso e GioB

Pulcini super. Ko Eso e GioB

8
0

levico

Fine settimana altalenante per le nostre squadre

27.04.2015- Fine settimana dai due volti per le nostre squadre giovanili. Sorridono e tanto i pulcini gialli di Giulia  e Francesco che strapazzano i forti pari età del Levico. Autentici mattatori del match i “telvedesorati” Davide e Sebastiano che hanno mandato in tilt la difesa levicense. Altro passo in avanti nel gioco da parte di tuta la squadra che sta facendo passi in avanti da gigante nel girone di ritorno.

Dopo due vittorie si arresta a Pergine la marcia dei Giovanissimi B, ridotti all’osso da molte assenze. Alla fine il risultato è stato di 5-1 per la Fersina. La rete della bandiera è stata messa a segno da Michele Muraro. Sabato altro proibitivo impegno con la trasferta contro il quotato Mezzocorona.

Domenica da dimenticare anche per gli esordienti. Il primo tempo è forse il peggiore della stagione: distrazione,sufficenza e poca grinta. Gli avversari fanno quello che vogliono e vanno in rete per sei volte! Gli altri due tempi sono più combattuti ma in entrambe le frazioni i padroni di casa si impongono per due a zero, con i nostri che riescono a creare almeno qualche occasione da gol, nata comunque dal caso e non da un gioco organizzato. Gli avversari erano sicuramente una buona squadra, prestante fisicamente e a suo agio nel “non bellissimo” campo di Villa Agnedo: ma davanti a sconfitte di questo tipo, non ce altro da fare che rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima domenica. 

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI