Home Giovanili Primi Calci Piccoli amici hip hip hurrah

Piccoli amici hip hip hurrah

1
0

oltre

Prima vittoria in quel di Madrano

26.04.2015- E con la “Liberazione” è arrivata anche la prima gioia per i ragazzi di Trentin&Trentin i cui progressi paiono evidenti tanto sul piano della personalità dei singoli così come dal punto di vista della capacità di fare giuoco di squadra.

Domenica è stato un bell’incontro piacevole perché giocato da entrambe le compagini (del resto la scuola Oltrefersina insegna) a viso aperto e nello spirito di un torneo dove al primo posto ci devono comunque essere gioia e divertimento

Primo tempo che si chiude sull’1 a 0 per i gialloverdi con Ilir lesto ad insaccare un bell’assist fornitogli da Pietro dopo una bella triangolazione con il piccolo Filippo (in grande progresso). Telve schierato con Daniele tra i pali (pare avere una predisposizione naturale per il ruolo) Pietro Filippo Ilir e Matteo.

Seconda frazione con Ethan in porta, Massimo Alberto Gualtiero e Stefano e Telve che sfiora in numerose occasioni la rete (con Gualtiero, Stefano ed anche Massimo da lontano) ed Ethan che rimane inoperoso per tutto il periodo. Nel finale di frazione Stefano porta a due le marcature dopo aver chiuso un bel triangolo con Gualtiero.

Terza frazione con Alberto in porta, Massimo Pietro Ilir e Stefano e subito rete dalla distanza di Stefano per il 3 a 0 telvato,altre belle occasioni per i nostri con  Alberto inoperoso, poi la girandola delle sostituzioni con Gualtiero che da due passi mandava fuori un assist di Stefano e la rete dei locali su un tiro dalla distanza che Matteo toccava ma non a sufficienza per salvare la propria porta. Al termine bel terzo tempo con i saluti tra i piccoli atleti e la gioia per la vittoria del Telve. Appuntamento per domenica 3 maggio con qualche assenza per via delle Comunioni.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI