Home Giovanili Pulcini A Pulcini scoppiettanti in Tesino

Pulcini scoppiettanti in Tesino

5
0

tesino1

Bella gara del Telve Verde


11.05.2015- Dopo la “debacle” della scorsa settimana contro il Primiero, la trasferta di ieri a Castello Tesino ha fruttato un punteggio pieno per i pulcini verdi. Un secco tre a zero! (0-3); (1-2); (0-5)

La squadra allenata dai mister Stefano e Cristian ha mostrato fin dall’inizio molta reattività nel gioco “annientando” gli avversari del Tesino. 
Nel primo tempo è Michele che gia’ nei primi minuti di partita sfonda la porta avversaria. Dopo un giro di orologio, il raddoppio, sempre dal sinistro di Michele. Il tre a zero arriva con il gol di Samuele su “assist” di Michele, che rende il favore. 

Alla ripresa e’ del Tesino la prima rete, con un’azione di contropiede eseguita magistralmente da un “9” avversario particolarmente brillante, a cui nulla può il nostro portiere Mattia. E’ l’uno a zero! Senza perdersi d’animo i pulcini del Telve affrontano in più occasioni la difesa avversaria, che viene “martellata” da un agguerrito Michele, che confeziona subito dopo il pareggio dell’ 1-1. Poco dopo ci pensa Alberto a portare in vantaggio la squadra con un gol “perforante” rasoterra.

Alla ripresa del terzo tempo e’ Samuele con un tiro su punizione a segnare. 

tesino2

Ed e’ ancora Samuele in un’azione successiva che spara una “bomba” in porta nel tentativo di demolire la traversa. 

La situazione si evolve rapidamente a nostro favore delineando una serie di azioni ad opera di Michele, Davide e Samuele che piegano gli avversari sul 4 a zero!

Ormai tutto fa pensare che le emozioni siano finite, quando un insaziabile Samuele impegna il numero “1” avversario con un dribbling da sfinimento fino alla soglia della porta decretando il risultato finale di 5 a zero nel parziale di ripresa. 

Un’ottima prestazione per tutta la squadra quindi, che ha regalato continue emozioni  ad un pubblico divertito.
Nelle prossime partire però si dovranno affrontare squadre molto agguerrite e più temibili, che non lasciano spazio ad errori  di concentrazione e che richiedono da parte nostra ancora impegno e coraggio, senza mai dimenticare comunque che il calcio e’ “in primis” gioco e divertimento.

(Riassunto reti: Michele (4), Samuele (4), Alberto (1), Davide (1) )

VIDEO PARTITA

tesino3

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI