Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Arcobaleno Allievi

Arcobaleno Allievi

10
0

verla1

Seconda vittoria consecutiva per la Ferrai band

19.05.2015- Ritornano alla vittoria gli allievi di Enrico Ferrai e Paolo Rigon. Il successo è giunto al termine di una bella gara, ben interpretata da tutti. L’ultima partita casalinga di una stagione tutto sommato positiva, che ha visto crescere e migliorare notevolmente i nostri ragazzi.
La prima mezzora ha visto occasioni da ambo le parti. La parità è sbloccata da un capolavoro di Michele Debortoli che si inventa uno splendido tiro al volo da fuori area che beffa il portiere ospite.

verla2

Nella ripresa il Verla ha due chance per pareggiare ma la bella parata di Ginnami prima e la fortuna dopo hanno la meglio.
Pian piano il Telve riconquista metri. L’infaticabile Giacomo Palù galoppa sulla fascia, in una delle sue incursioni trova Federico Stroppa solo in area, che non si fa pregare e insacca.

Prima della fine del match c’è gioia anche per Giacomo Fedele, che corona un prestazione super siglando la rete del definitivo 3-0.

Bella vittoria degli allievi, un altro netto successo dopo il 4-1 a Rovereto (tripla di Samuele Trentin).

I gialloverdi il prossimo sabato ad Albiano chiudono il campionato contro il Valcembra. Quindi il rompete le righe e il meritato riposo  in vista della prossima stagione in cui speriamo di rivedervi ancora tutti qui: giocatori e allenatori!!! =)

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!

verla3

 

verla4

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI