Home Prima Squadra La Prima chiude con un pari

La Prima chiude con un pari

5
0

primasquadra
0-0 con poche emozioni a Marco

25.05.2015- E’ stata una classica partita di fine stagione fra due squadre che non avevano da chiedere nulla al campionato, quella andata in scena ieri a Marco.
Poche le note degne di cronaca, per lo meno per quanto riguarda le azioni da gol. Fra queste l’occasione per i padroni di casa con Perottoni al 15′ di gioco, con un bravissimo Matteotti che si oppone da campione.
Il Telve si fa vivo con una punizione di Divina parata dal portiere di casa.
Poco da segnalare anche nella ripresa, con il Marco che si fa pericoloso in un paio di occasioni.
A vivacizzare la prima frazione di gioco c’è stata invece, al 34′, la doppia espulsione di Dalfollo e Bettio, mentre la 92′ ha dovuto lasciare i lcmapo per dopipa ammonizione anche Santoro.
Il campionato della “Granello band” si chiude quindi con una posizione di centroclassifica e con la salvezza raggiunta con molte giornate di anticipo; un ottavo posto finale con 37 punti nelle 26 partite disputate.
Ora il “rompete le righe” per i giocatori, mentre per la società è già tempo di mettersi al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione.
Telve: Matteotti, DeMarzani, Divina, Filippi (75′ Slompo), Ropelato, Stefano Agostini, Peter Agostini, Tertragnolo, Dalfollo (espulso al 34′), Simone Agostini, (60′ Debortoli), Laner (50′ Vincic) 

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI