Home Prima Squadra Prima sgambata stagionale

Prima sgambata stagionale

9
0

maganda

Amichevole iniziale con il Levico

30.07.2015- Con una partitella contro il nuovo Levico di mister Melone si è aperta la stagione gialloverde. Ancora molte le assenze in casa Telve tra impegni lavorativi e vacanze. Già dai test atletici di domani e dalla preparazione della prossima settimana si inizierà a vedere la squadra a ranghi compatti.
Il test con il Levico (finito 3-1 per i canarini) è servito comunque per vedere all’opera due dei tre volti nuovi: ossia l’attaccante Oscar Nervo e il portiere Giulio Nicolini proveniente dall’Adige.Nel servizio di Roat di BarsportItalia alcune foto del match. QUI
Nel dopo gara ritorno al campo di Telve, dove ad attendere i giocatori c’era una squisita cenetta cucinata dal Chef Baza e dall’aiutante Tama. Durante la cena non sono mancate le battute del Presidente Pevarello che ha augurato un grosso in bocca al lupo a tutti i giocatori.
L’allegra serata è servita anche per abbracciare il nostro mitico Simone Trentin, cui nei giorni scorsi è venuta a mancare la cara mamma. Al nostro caro “Zio” e al piccolo bomber Gualtiero le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Unione Sportiva Telve.

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI