Home Società Notizie Società Prime sudate per tre

Prime sudate per tre

2
0

inizo
Prima, Juniores e Allievi hanno iniziato

04.08.2015 – Lunedì 3 agosto è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2015-16 per tre delle squadre dell’US Telve.
In rapida successione gli Allievi di Massimo e Giancarlo alle 18, la Juniores di Emilio e Aldo alle 18.30 e la Prima squadra di Claudio Granello e del nuovo viceallenatore Gino Ceccato alle 20.00 hanno cominicato a correre e sudare al “Diego Pecoraro”.
Nonostante il periodo di piene vacanze è buona la presenza numerica dei giocatori già dal primo allenamento e alto è pure l’entusiasmo.
E già sono in vista le prime partite di allenamento: venerdì 7 agosto alle 18.00 gli Allievi scenderanno in campo a Telve contro i Giovanissimi Elite della ViPo, allenati da Eugenio Coratella.
Mercoledì 12 e martedì 18 agosto sarà il turno della squadra di 1^ Categoria che in serata affronterà, sempre a Telve, rispettivamente l’Ischia e il Borgo. 
Partitelle in famiglia lunedì 24 agosto fra le squadre Juniores e Allievi e, in data da definire, fra la Juniores e la Prima squadra.
Domenica 30 agosto alle 10.30 il “Diego Pecoraro” ospiterà l’impegno più probante degli Allievi, contro i pari categoria della ViPo.
Ultima amichevole pre campionato per la Prima squadra in programma giovedì 3 agosto ospitando il Piné.
inizio

Non sono stati ancora pubblicati invece i calendari di “Coppa Province” e dei campionati. La “Coppa Province” riservata alla 1^ Categoria dovrebbe prendere il via domenica 23 agosto mentre i campionati di 1^ Categoria e Allievi inizieranno domenica 6 settembre.
Sabato 5 agosto è la data di inizio del campionato Juniores se il girone che comprende il Telve sarà a 13 o 14 squadre, la settimana successiva se il girone sarà a 11 o 12 squadre.
Infine i Giovanissimi inizieranno nel fine settimana del 12-13 settembre se il girone è composto da 11 o 12 squadre, la settimana successiva se è composto da 9 o 10 squadre.

Il Comitato provinciale autonomo di Trento della FIGC comunicherà la composizione dei gironi nei prossimi giorni.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI