Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Allievi: test con la ViPo Giovanissimi

Allievi: test con la ViPo Giovanissimi

2
0

vs vipo giov 1
Prima partitella per i 2000

09.08.2015 – Dopo tre giorni di allenamento i ragazzi di  Massimo Gianesini e Giancarlo Orsingher hanno fatto la prima uscita semi-ufficiale affrontando i ragazzi 2001 (e qualche 2002) della ViPo allenati da Eugenio Coratella.
La squadra gialloverde che qualche mese fa si è aggiudicata il titolo di campione provinciale è transitata praticamente in blocco nella squadra “Allievi”, con le sole eccezioni di Sara Sandri, Lorenzo Furlan e Luka Montibeler ma con l’arrivo di Giuseppe Costa e Gianluca Trentin dalla squadra “B” dei Giovanisismi e con Francesco Paterno e Boris Vincic arrivati dal Valsugana.
18 ragazzi quindi a disposizione dei due mister con la possibilità in caso di necessità, di attingere ai numerosi “classe 1999” che fanno parte della squadra Juniores.
Togliamoci subito i dubbi: il prossimo campionato non darà le soddisfazioni dell’anno scorso, in termini di risultati! La squadra si troverà di fronte avversari quasi sempre di un anno in più e quindi questa stagione servirà per “farsi le ossa” in vista del campionato successivo.

La partitella di venerdì con la ViPo è stato un buon test che è servito a far capire al nuovo mister le caratteristiche dei singoli, provando nel contempo a mettere in pratica le cose finora apprese.
Il 5-1 finale per i nostri ragazzi (in maglia rossa) lascia il tempo che trova sia in considerazione dei pochi giorni di allenamento fatti finora da entrambe le squadre sia, sopattutto, per la differenza di età in campo.
Alcuni bei fraseggi si sono comunque visti.
Adesso due settimane di allenamenti (a ranghi un po’ ridotti per ferie e vacanze-studio di alcuni ragazzi) e poi due test molto significativi: lunedì 24 agosto contro la nostra squadra Juniores e domenica 30 con gli Allievi “Elite” la ViPo. Poi il 6 settembre si inizia l’avventura.

vs vipo giov 2
vs vipo giov 3

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI