Home Prima Squadra La preparazione procede a vele spiegate

La preparazione procede a vele spiegate

1
0

ischia

Test positivo contro l’Ischia

14.08.2015- Continua senza intoppi la marcia di avvicinamento alle gare ufficiale del Telve. Nei giorni scorsi si è tenuta la seconda amichevole stagionale contro l’Ischia, compagine che milita in Seconda Categoria. Il match è stata l’occasione per vedere in panchina la nuova spalla destra di mister Claudio Granello, ossia Gino Ceccato, anche lui un tesino doc.

La gara è iniziata subito in discesa con il gol  di testa dopo pochi secondi di Nervo. Lo stesso attaccante pochi minuti dopo centra la traversa con un delizioso pallonetto. Il Telve è in completo dominio del match è legittima la supremazia con i gol di “Franz” Micheletti e Simone Agostini.

Nella ripresa spazio ai giovani della juniores che non perdono l’occasione di mettersi in mostra. In particolare trovano la rete Giovanni Zanetti e Vincic Bojan.

L’incontro termina sul 5-0 per i gialloverdi, ma più del risultato a far sperare è il bel gioco visto in campo. Il Telve è sembrata una macchina ben collaudata, magistralmente guidata dalla precisa regia di Luca Filippi.
Buoni segnali anche dal reparto difensivo con l’eccellente Stefano Agostini nel ruolo di centrale della difesa a tre.
Ora avanti con gli allenamenti in attesa di recuperare i vari vacanziere di questa estate caliente.

Prossima settimana amichevole a Borgo contro i cugini giallorossi.

ischia2

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI