Home Società Notizie Società Fine settimana intenso

Fine settimana intenso

1
0

cassola aerea web
Diverse le partite in programma

29.08.2015 – Nell’ultimo fine settimana prima dell’inizio dei campionati di 1^ Categoria e Allievi, sono più d’una le squadre dell’US Telve impegnate in partite più o meno ufficiali.

Si inizia sabato con la squadra dei Pulcini che si reca tutto il giorno in trasferta a Pieve Tesino per disputare la 3^ edizione del “Torneo dell’Amicizia” organizzato dalla società sportiva Luparense.
Sempre sabato, mentre stiamo scrivendo (e a quest’incontro si riferiscono le imamgini dell’artioclo) gli Esordienti stanno disputando al “Diego Pecoraro” un’amichevole contro la forte Eurocalcio di Cassola (VI), prima di recarsi domani a loro volta a Pieve Tesino per partecipare al “Torneo dell’amicizia” riservato alla loro categoria.

vs cassola 3 web
vs cassola 4 web

Due appuntamenti di sicuro interesse infine per domenica, entrambi al “Diego Pecoraro”: gli Allievi alle 10.30 incroceranno i tacchetti con la forte ViPo di Totò Improta, squadra che sicuramente sarà fra le protagoniste del campionato “Elite” di categoria.
Alle 17.00 la Prima squadra si giocherà con il Calceranica le speranze di qualificazione in “Coppa Provincia”, dopo l’avvincente 4-5 con l’Aquila Trento nella partita di esordio.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI