Home Prima Squadra Vendetta gialloverde

Vendetta gialloverde

2
0

vs vattaro 1
2-1 al Vattaro

13.09.2015 –
Telve: Novello, Zanol, Stefano Agostini, Divina, DeMarzani, Lorenzo Micheletti (dal 48′ st Stenico), Francesco Micheletti (dal 42′ st Vincic), Terragnolo, Nervo, Simone Agostini, Tomio (dal 21′ st Giovanni Zanetti).. All: Granello
Vattaro: Iobstraibizer, Valle, Tiecher, Pedrotti, Fezzi, Girardi, Costantino, Agostini (dal 1′ st Comito), Dellai (dal 30′ st Campregher), Hosl (dal 20′ st Fontanari), Maistri. All: Curzel
Reti: 15′ Tomio (T), 17′ F.Micheletti (T), 37′ Maistri (V)
Al 17′ del secondo tempo espulso Comito

vs vattaro 2

Il Telve di “Coppa” non è lo stesso di quello di campionato e il Vattaro, che appena quattro gironi era stato corsaro al “Diego Pecoraro” portando a casa un rotondo 3-0, oggi se ne torna sull’altopiano senza alcun punto in saccoccia.
Davanti ad un bel pubblico nonostantre la pioggerellina che ha infastidito la partita, è il Vattaro il primo a farsi pericoloso con Agostini che all’8′ non approftta di un’uscita alta imprecisa di Novello e gira a lato.
Da questo momento e per buon i25 minuti è solo Telve che prima, all’11’ impegna in angolo Iobstraibizer con un tiro cross di Tomio e poi, nell’arco di 180 secondi passa due volte; prima con Tomio che intercetta la palla poco sopra il centrocampo e si invola battendo il portiere e poi con Francesco Micheletti che infila il portiere con una bella palombella dal limite dell’area.
Al 23′ una punizione di Simone Agostini non è raccolta per un soffio da De Marzani.
Al 30′ si rivedono gli ospiti con una punizione di Hosl deviata sopra la traversa da Novello e sul successivo corner con un tiro in mischia di Girardi parato facilmente dal portiere.
Al 34′ sono ancora i gialloverdi a farsi pericolosi con un colpo di testa di Francesco Micheletti su cross dalal sinistra, deviato da Iobstraibizer.
Subito dopo arriva il gol del Vattaro con Maistri che riapre così i giochi.
La ripresa vede gli ospiti alla ricerca del pareggio e al 12′ Costantino ha sui piedi una bella palla, ma da ottima posizione calcia fuori. Poco dopo è il telve a farsi pericoloso con la coppia Francesco Micheletti-Divina.
Dopo l’espulsione di Comito al 17′ il Vattaro prova a dare il tutto per tutto e fra il 31′ e il 34′ si fa pericoloso in almeno tre occasioni.
Le occasioni migliori sono però ancora per il Telve che al 34′ colpisce il palo con un tiro in diagonale di Francesco Micheletti il quale si inventa un gran dribbling al 40′ concluso però con un passaggio al centro errato.
Nei cinque minuti di recupero il Telve può affondare il colpo del ko ma il Vattaro si salva sempre in qualche modo.
Qui le foto di Francesca Oss per BarSportItalia.

vs vattaro 3

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI