Home Prima Squadra Il Gardolo passa a Telve

Il Gardolo passa a Telve

12
0

telve-gardolo ridotta
Buona prestazione ma zero punti

24.09.2015 –
Telve: Nicolini, Zanol Divina, Filippi De Marzani, St.Agostini, F.Micheletti (25′ st Vincic), Terragnolo, Nervo, Si.Agostini, Ginammi (23′ st Tomio).
Gardolo: Covi, Nerini, Cortelletti, Bertolini (18′ st Bellini), Grandi, Sandrin, Laratta, Bazzoli (42′ st Dellavecchia), Job, marini, Mici.
RETI: 15′ F.Micheletti (T), 18′ Laratta (G), 42′ Bazzoli (G)

Un buon Telve non è sufficiente a fermare il forte Gardolo nel turno infrasettimanale del campionato di 1^ Categoria.
I primi 15 minuti sono di marca gialloverde e la supremazia dei padroni di casa viene suggellata dalla rete di Francesco Micheletti.
Non c’è però quasi neanche il tempo di esultare che il Gardolo è in attacco e prima sfiora la parte alta della traversa con un tiro cross e poi, al 18′, raggiunge il pareggio con Laratta che ribadisce in rete un tiro prima finito sul palo battendo l’esordiente in maglia gialloverde Nicolini. La prima frazione prosegue con fasi alterne fino al gol del vantaggio ospite che giunge al 42′  con Bazzoli.
Ripresa con il Telve alal ricerca del gol del pareggio, a volte magari in maniera un po’ confusionaria, e con il Gardolo che riesce a difendersi, qualche volta in affanno.
Gardolo in 10 uomini dal 21′ per l’espulsione di Martini per doppia ammonizione e Telve di conseguenza ancvor più lanciato in avanti, però senza successo, con anche un paio di episodi dubbi in area ospite.
Finisce 1-2 e domenica per i ragazzi di Granello è in programma una trasferta davvero ostica sul campo del Fassa.

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI