Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Allievi surclassati dal Levico

Allievi surclassati dal Levico

8
0

entrata
1-6 senza storia per gli ospiti

11.10.15-
Telve: Fratton, Orsingher (65′ Trentin), Sordo (37′ Mezzanotte), Pecoraro (50′ Faoro), Menguzzato, Berti, Girotto (65′ Zoro), Capra, Paterno, Salvelli, Krasniqi (70′ Gaiotto).
Non era contro la corazzata Levico che agli Allievi di Gianesini si chiedeva di fare i tre punti e i termali classe 1999 hanno oggi confermato di essere una gran squadra, soprattutto con doti fisiche che sovrastano i “piccoli” 2000 del Telve…che comunque non hanno sfigurato. (il video dell’entrata in campo)
Verso il 10′ di gioco Christian esce malconcio da una testata con un avversario ma il sangue da naso si ferma dopo alcuni minuti e il nostro numero 4 può riprendere il gioco.

schierati

Attorno al 15′ il Levico passa con un tiro non irresistibile scagliato da una ventina di metri dal telvato Raffaele Dalledonne che Simone intercetta ma non riesce a spingere oltre il palo (video).
Gli ospiti hanno in mano il pallino dell’incontro ma il Telve è molto meno timoroso rispetto alla partita di andata e si fa vedere con alcune azioni veloci.
Solo due episodi sfortunati consentono al Levico di chiudere il primo tempo sul 3-0: prima Simone si “impappina” incredibilmente su una palla innocua consentendo all’attaccante avversario di rubargli la palla e di segnare a porta vuota (video). Poco più tardi la palla finisce in retre dopo una serie di rimpalli al limite dell’area telvata (video).
Prima dell’intervallo c’è ancora il tempo per un infortunio ad Alex che, toccato duro al polpaccio destro, è costretto a lasciare il campo, dando così spazio all’esordio stagionale di Michael.

telve-levico 1

La ripresa prosegue sulla falsariga del primo tempo con il Levico che comanda il gioco ed il Telve che riparte in velocità, ma la linea difensiva termale è insuperabile.
Il Levico va così a segno ancora tre volte, mentre per i nostri arriva la soddisfazione del gol della bandiera con Francesco (video) che con un tiro dal limite dell’area infila il portiere avversario.
Il video dello 0-4.
Il video dello 0-5.
Il video dell’1-6.
Tra i gialloverdi da ricordare le buone prestazioni di Lorenzo e Marco in difesa e di un instancabile Efrem a ridosso delle punte. Qualche errore e leggerezza di troppo in fase di appoggio dovrà essere evitato nelle prossime partite.

telve-levico 2

Per il Telve -nonostante qualche mugugno in tribuna- si è trattato di una prova positiva, in particolare nel primo tempo, affrontato a viso aperto e senza timori reverenziali. E’ tutta esperienza che tornerà utile in particolare nel campionato del prossimo anno che sarà giocato contro i pari età.
Intanto il pensiero va a domenica prossima per la penultima partita del girone di qualificazione “Elite”; ospite al “Diego Pecoraro” sarà il Borgo, per un’altra sfida contro una squadra imbottita di “classe 1999”.

telve-levico 3

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI