Home Giovanili Pulcini C Pulcini a 5 inarrestabili!

Pulcini a 5 inarrestabili!

0
0

vals1

Ko anche il Valsugana

TELVE- VALSUGANA 3-2 (3-1, 1-1, 0-0)

29.10.2015- Ancora una volta nella cornice del “Bernabeu” di Carzano i bimbi guidati dall’inseparabile coppia di mister Simone e Roger hanno avuto ragione dei “cugini” gialloverdi del Valsugana guidati da Bressanini e Sevegnani. Bell’incontro che ha visto anche la pioggia attenuarsi e dare tregua per quasi tutta la durata del match.

Tutti presenti e al fischio d’inizio (ottimo l’arbitraggio del buon Emi cui va il ringraziamento da parte della società e degli allenatori)il Telve partiva alla grande schierato con Daniele tra i pali sostituito poi da Ethan in quanto ancora accusava i postumi dell’intestinale(auguri di pronta guarigione) Pietro Ilir Gualtiero e Stefano. Quest’ultimo si scatenava con una gran doppietta ma erano le giocate d’insieme a strappare gli applausi più convinti del numeroso pubblico accorso (grande sportività da ambo le parti) con pregevoli triangolazioni e continua ricerca del compagno.
Buoni i miglioramenti nel controllo e nella conduzione della palla e primi segnali di assimilazione del colpo di testa. Il terzo goal era di Gaulti proprio al termine di una bella azione corale. Nel finale di tempo spazio per la bella rete degli ospiti con il piccolo Lorenzo in evidenza (3 a 1 finale).

vals2

 

Seconda frazione ancora con Ethan in porta, Alberto Vanni Massimo e Stefano in campo e partita equilibrata con il Valsugana in vantaggio e Telve che pareggiava ancora con lo scatenato Stefano (1 a 1).

Terza minipartita con ancora grande equilibrio per una partita a reti inviolate e spazio nuovamente per tutti gli effettivi a disposizione (0 a 0 e risultato complessivo di 3 a 2 per i nostri).

vals3

 

Grande la scena finale con abbracci e strette di mano tra tutti i bimbi in un rimescolamento davvero bello. Grande prestazione da parte di tutti e…speriamo che venerdì l’intestinale non tolga a qualcuno il piacere di disputare la partita contro i forti parietà dell’Oltrefersina. Non ci sono più parole per descrivere l’attaccamento dei genitori che tra torte e dolciumi vari (senza dimenticare l’autolavaggio della muta con relativo risparmio per le casse societarie) sono sempre da applausi. Avanti così

vals4

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI