Home Giovanili Juniores Grande Juniores!

Grande Juniores!

11
0

juniores ritagliata
2-0 a Masen di Giovo e bel gioco

01.11.15-
Telve: D.Ginammi, G.Stenico, Palù (65′ Moser), Colme, Dalcason, Baldi, Trentin (L.Ginammi), Guerzoni (55′ M.Stenico), Zanetti, Pecoraro,Vincic (85′ Stroppa).
Dopo la buona prestazione casalinga nel derby con il Borgo i ragazzi della coppia Fedele-Dalfollo erano chiamati ad un’impegnativa trasferta sul campo del Verla, squadra che condivideva il terzo posto proprio con i gialloverdi.
E la risposta dei ragazzi è stata ottima, con una partita giocata molto bene fin dai primi minuiti, contro una squadra giovane come la nostra ma sicuramente ben impostata.
Il Telve ha comandato il gioco fin dall’inizio proponendosi con diverse azioni pericolose che però non sono state finalizzate.
I padroni di casa hanno risposto da par loro senza però creare pericoli eccessivi alal porta difesa da Daniele Ginammi.
La partita si sblocca nel finale, prima con Zanetti che al 64′ insacca di testa e una decina di minuti più tardi è il nuovo entrato Luca Ginammi a chiudere il conto.
La classifica ora vede il Telve al terzo posto in solitaria, distanziato di tre punti dal Primiero, ieri vincitore in rimonta sulla Vigolana. E sabato prossimo sarà proprio la Vigolana a fare visita ai nostri ragazzi.

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI