Home Prima Squadra Quaterna della Prima

Quaterna della Prima

12
0

filippi luca
4-0 al Calisio e quarto posto

01.11015-
Calisio: Tennaglia, Tomasi, Ceccato, Ma.Claus (58′ Cecchet), Mi.Claus, Udali, Vanzo, Mattivi (58′ Pedrotti, 75′ Corbellini), Baldessari, Pretti, Pegoretti. All: Romani
Telve: Novello, Zanol Divina, Filippi, De Marzani, Stefano Agostini, Francesco Micheletti, Ginammi (80′ Dalcason), Nervo (78′ Vincic), Simone Agostini (57′ Zanetti), peter Agostini. All: Granello

La “Granello band” dimentica in fretta lo scivolone di sette giorni fa e torna da Martignano con quattro gol e tre punti che fanno tornare la squadra al quarto posto in classifica, in coabitazione con il Gardolo.
Due gol per tempo e la pratica Calisio viene chiusa.
Al 16′ la priam rete con Francesco Micheletti che sfrutta di testa al meglio il cross di Peter Agostini e appena tre minuti dopo arriva il raddoppio con Filippi.
Il 3-0 è opera ancora Luca Filippi -alla prima doppietta in maglia gialloverde- che si fa trovare ben appostato in mezzo all’area avversaria nebtre il 4-0 finale è messo a segno da Stefano Agostini su calcio di rigore a cinque minuti dalla conclusione.
Una vittoria che fa rialzare il morale in vista del big match di domenica prossima, quando al “Diego Pecoraro” arriverà sua maestà l’Aquila.

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI