Home Giovanili Esordienti Ultima fatica per gli esordienti

Ultima fatica per gli esordienti

17
0

ischia1 

Gara equilibrata con l’Ischia

TELVE- ISCHIA 2-3 (0-1, 2-2, 1-1)

29.11.2015- Si conclude anche il torneo autunnale della categoria “Esordienti” con l’ultima gara interna contro l’Ischia. Gara molto combattuta ed equilibrata che ha visto tutti i ragazzi scesi in campo impegnarsi animatamente ma sopratutto divertirsi.

Nel primo tempo è il Telve ad avere delle ghiotte occasioni ma non è stato bravo a finalizzare. Come si sa la legge del calcio è implacabile: gol sbagliato gol subito. Così all’ultimo secondo arriva la rete beffa degli ospiti.

ischia6

Seconda frazione sempre combattuta con l’Ischia più intraprendente che passa in vantaggio. I gialloverdi non demordono e sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la bella rete del nostro attaccante Ayoub.

VIDEO GOL

Nemmeno il tempo di esultare che l’Ischia si rituffa in avanti e con una bella azione solitaria del centrocampista in maglia bianca arriva al nuovo vantaggio. Sembra la fine, ma un coraggioso Gianmarco corona la sua bella gara con un gran tiro di destro dal limite dell’area per il definitivo 2-2.

VIDEO GOL

ischia2

Nel terzo tempo il Telve scende in campo dando il tutto per tutto e crea varie occasioni, ma fretta e la poca precisione rendono inviolata la porta avversaria. Una sbavatura in fase di disimpegno del nostro portiere Mattia da il la al vantaggio ospite. I nostri ragazzi hanno però il merito di non abbattersi, giocano di squadra e sfiorano due volte il parteggio con Ayoub.
A tempo ormai scaduto, quando le speranze erano ridotte al lumicino arriva la rete di  Sirio con un siluro da fuori area.
Grande gioia in campo per un pareggio sofferto ma meritato.

A fine gara bello scambio di complimenti e auguri tra tutti i giocatori che dopo la meritata doccia si sono gustati in compagnia un ottimo piatto si pasta.

ischia3

L’allegra panchina

 

ischia4

Alberto prova a disimpegnare

 

 ischia5

Giananmarco e Gabriele in azione

 

ischia7

Ayoub, oltra al gol una buona prestazione

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI