Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2016 Si avvicina “Un calcio all’indifferenza”

Si avvicina “Un calcio all’indifferenza”

54
0

uci 2016 programma
19 e 20 marzo solidali

01.03.2016- E’ cominciato il conto alla rovescia per la sesta edizione del “calcio solidale” dell’US Telve, che quest’anno assume un valore particolare per l’assenza di chi questa manifestazione l’ha voluta.
Dopo il preambolo della partita della squadra Juniores, venerdì 18 marzo alle 20.00, il girono dopo otto associaizoni del paese si sfideranno in un triplice torneo di freccette, calio a 7 e calcio balilla per conquistare il trofeo ora posseduto dall’Oratorio Don Bosco. E l’Oratorio dovrà difendersi dagli assalti della banda folkloristica, del Coraggio, della sezione cacciatori, dei fanti, del gruppo alpini, dei Vigili del fuoco e, naturalmente, dell’USD Telve.
I soldi dell’iscrizione delel varie squadre saranno devoluti all’ADMO, l’Associazione donatori midollo osseo, che sarà anche presente con un gazebo per raccogliere adesioni.
Alle 18.00 un momento di riflessione con la S. Messa in ricordo di David e Fiorenzo celebrata al campo da don Renzo.

uci 2016 torneo

Domenica 20 marzo, dopo la partita della prima squadra che in casa ospiterà il Fiemme, tutti in teatro alle 20.00 per un incontro con ADMo e per lo spettacolo messo in scena da Estroteatro sull’esperienza della malattia.

(54)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI