Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Allievi all'”Easter trophy” di Bibione

Allievi all'”Easter trophy” di Bibione

2
0

adriasport logo
Dal 25 al 28 marzo

17.03.2016- Approfittando della pausa pasquale il gruppo dei ragazzi 2000 ripeterà anche quest’anno la bella esperienza del 2015 partecipando all’8^ edizione dell'”Adriasport Easter Trophy” in programma a Bibione e dintorni nei giorni a cavallo di Pasqua.
Partenza venerdì 28 marzo pomeriggio per prendere alloggio all’Hotel “Villa Luisa” di Lignano Pineta e trasferisi poi allo stadio di Bibione per la cerimonia inaugurale in programma alle 21.00.
Sabato il via al torneo imperniato su un girone “all’italiana” da cinque squadre con partite di due tempi da 25′ ciascuno.
Alle 9.00 primo incontro affrontando sul campo di Pertegada i “padroni di casa” dell’ASD Bibione. Dopo pranzo, alle 15.30, sarà invece il campo sportiuvo di Pocenia ad ospitare la sfida con i ragazzi del Calcio Imola 2004.
Domenica alle 11.00 ancora a Pocenia per affrontare la forte Virtus Nettuno di Roma (la squadra dove è cresciuto un certo Bruno Conti) che l’anno scorso ha battuto in semifinale i nostri ragazzi per 2-1 e infine alle 15.45 a pertegada ultima partita del girone contro i goriziani del Turriaco.
Per le squadre che si classificheranno ai primi due posti del girone lunedì ci sarà la finale per la vittoria, alle 10.00 sul campo di Pertegada. Poi premiazioni e ritorno a casa.
In bocca al lupo e buon divertimento ai nostri ragazzi…prima però c’è da pensare alla Bassa Anaunia, da affrontare domenica alle 10.30 sul campo di Campodenno!

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI