Home Giovanili Esordienti Gli Esordienti riaccendono la luce

Gli Esordienti riaccendono la luce

8
0

esordienti ritagliata
Ischia-Telve 2-2 (1-0, 1-1, 0-2)

09.04.2016-Questo sabato pomeriggio un po’ grigio porta comunque un sorriso sul volto degli Esordienti che disputano una buona partita contro i pari età dell’Ischia. Il match è sempre stato ricco di emozioni con i gialloverdi maggiormente padroni del campo, si è giocato infatti molto spesso nella metà campo avversaria.
Tutti i ragazzi hanno dimostrato forza e determinazione per riuscire a trovare la via del goal. Nella prima frazione dopo 15 minuti di “porta romana” però, alla prima azione di attacco, sono i padroni di casa a passare in vantaggio portando a casa il punto del primo tempo.
Nella seconda parte è il Telve a segnare per primo con un bellissimo tiro di Artan dopo aver superato in dribbling due difensori. A 5 minuti dallo scadere però i gialloneri pareggiano i conti direttamente su punizione, sulla quale Mattia riesce solo a deviare (da segnalare l’ottima parata sull’1-1 che vale come una rete). Finisce quindi 1 a 1.
Nel terzo tempo i nostri gialloverdi entrano decisi con la voglia giusta per portarsi a casa il punto in palio e così è: Sirio molto ispirato cerca il goal da lontano e pure Mirko e Michele vanno vicini alla rete in più occasioni. I terzini Luca ed Alberto aiutano molto bene i compagni in fase d’attacco e assieme ai centrocampisti Matteo e Gianmarco non mollano su nessun pallone riuscendo a recuperarne davvero tanti.
Il vantaggio arriva su calcio di punizione pennellato dallo specialista Samuele Moggio e la seconda rete è firmata da Alberto dopo una bellissima azione corale.

Molto bravi anche Alessio, Gabriele N., Amin, Matteo B. che hanno contribuito al risultato finale lottando su ogni pallone ed aiutando i compagni in tutte le azioni di gioco.
Oggi è stata una partita dove la voglia di giocare e la grinta non sono mancate…e i risultati si vedono!
UNO PER TUTTI….TUTTI PER UNO! Forza Telve

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI