Home Prima Squadra La prima cade a Predazzo

La prima cade a Predazzo

11
0

dolomitica-telve
0-2 “all’inglese”

18.04.2016
Telve: Novello, Fedele (78′ Pecoraro), Nikita Zanetti (52′ Giovanni Zanetti), Filippi, De Marzani, Stefano Agostini, Francesco Micheletti, Ginammi, Nervo, Slompo (52′ Dalcason), Peter Agostini

Un giovane Telve torna sconfitto dalla trasferta in casa della Dolomitica, squadra affamata di punti per allontanrsi dalla zona calda della classifica.
I gialloverdi, ormai salvi e che possono utilizzare la fase finale del campionato per far fare esperienza ai giovani, schierano titolari due ragazzi della squadra Juniores, il 1999 Fedele in difesa e il 1998 Ginammi a centrocampo.
I padroni di casa si aggiudicnao l’incontro con una rete per tempo, passando in vantaggio al 40′ della prima frazione per poi raddoppiare al 38′ del secondo tempo.
Nella ripresa il Telve manda in campo altri tre giovani, Pecoraro, Giovanni Zanetti e Dalcason…tutti ragazzi che torneranno molto utili nel futuro del Telve.
Domenica prossima si torna fra le mura e al “Diego Pecoraro” arriverà un Civezzano ringalluzzito dalla vittoria nell’ultima giornata che lo porta in buona posizione nello sprint per la salvezza.

dolomitica-telve 1

Qui la rassegna fotografica completa della partita realizzata da FootballHazard Studio

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI