Home Prima Squadra La prima non sa più vincere

La prima non sa più vincere

5
0

img 1198
0-2 contro il pericolante Civezzano

24.04.2016
Telve: Nicolini, Zanol (75′ Pecoraro), Divina, Filippi, De Marzani, Lorenzo Micheletti, Francesco Micheletti, Terragnolo, Nervo (65′ Giovanni Zanetti), Simone Agostini, Nikita Zanetti (50′ Vincic).
Civezzano: Strisciuglio, Cazzanelli, Martini, Ciurletti, Tomasi, Scrinzi, Moro, Berloffa, Shaba, Casagranda, Pretti.

E con quella di oggi sono cinque partite che il Telve non riesce a vincere, avendo collezionato nell’ultimo mese quattro sconfitte e un solo pareggio.
Squadra esperta quella messa in campo oggi da mister Granello, con il rientrante Lorenzo Micheletti e Nikita Zanetti a sostituire gli squalificati Stefano e Peter Agostini.
Il Civezzano si presenta assetato di punti per allontarasi dal terz’ultimo posto in classifica, che prima del fischio d’inizio dista solo un punto.
E con una rete al 30′ del primo tempo ed una al 40′ della seconda frazione i ragazzi dell’Alta Valsugana portano a casa l’intera posta allontanandosi dalal zona pericolosa .
Per il Telve quindi un’altra preoccupante battuta d’arresto, con l’unica consolazione che ormai la salvezza è in cassaforte, da oggi matematicamente acquisita dato che il terz’ultimo posto, a cinque giornate dal termine, dista ben 16 punti.
Intanto domenica si va a Calceranica contro una squadra che, dopo la vittoria di oggi in quel di Verla, rimane l’unica antagonista dell’Aquila Trento nella corsa verso la promozione.

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI