Home Giovanili Juniores Solo un punto per la Juniores

Solo un punto per la Juniores

9
0

juniores ritagliata
Pareggio a Vigolo Vattaro

15.05.2015-La partita contro la Vigolana, squadra che occupa il penultimo posto in classifica, poteva essere pensata come una passeggiata per il Telve, terza forza del campionato, ma gli “addetti ai lavori” erano ben consci che i risultati delle ultime settimane della squadra dell’altopiano facevano pensare a ben altro.
E così infatti è stato, complice comunque una prestazione sicuramente sottotono da parte dei ragazzi di Emilio e Aldo che giocando male sono riusciti a strappare un punto grazie alla rete di capitan Dalcason.
Non un gran bel viatico questa partita in previsione della trasferta di sabato prossimo, quando i lgruppo gialloverde viaggerà alla volta di Mezzano per incontrare il Primiero secondo in classifica, costretto a vincere se vuole mantenere accesa la fiammella della speranza di raggiungere il Borgo capolista.
Al Telve sarà necessaria una prestazione di ben altro spessore rispetto a quella di sabato, magari come quella messa in scena qualche settimana fa nel derby a Borgo.
Forza ragazzi!

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI