Home Prima Squadra 22-131-295

22-131-295

9
0

micheletti francesco
Numeri vincenti per Franz Micheletti

01.06.2016- Non sono i numeri di una fantomatica terna di un altrettanto fantomatico Enalotto.

Sono invece i numeri che caratterizzano il finale di stagione del nostro numero 7 Francesco Micheletti e che lo fanno entrare “di diritto” nella storia del calcio gialloverde.
295 sono le presenze complessive con la maglia gialloverde della prima squadra fatte registrare dall’attaccante carzanero-telvato nelle sue 12 stagioni a Telve e questo numero lo fa consolidare nella sua posizione di leader nella classifica dei giocatori che più volte sono scesi in campo con la maglietta del Telve.
Ancora più significativo è l’altro numero: 131. Il gol del pareggio con il Lona Lases segnato al 31′ del 22 maggio scorso è stato infatti il 131° gol di Francesco con la nostra prima squadra e quella rete gli ha consentito di superare lo zio Enrico Ferrai nella classifica “all time” dei marcatori dell’US Telve. A questo numero possiamo poi affiancare il “22”, cioè il numero di reti segnate in questa stagione, nettamente record personale, quasi da primatista del girone e a un solo gol dal record stagionale per quanto riguarda un giocatore del Telve (Enrico Ferrai con 23 reti). Diamo atto che nel comporre l’ambo “22-131” un gran merito va anche alla squadra che lo ha messo nelle condizioni di gonfiare la rete tante volte.
Complimenti quindi a Francesco che, considerata l’età, potrà sicuramente rimpinguare ulteriormente il proprio bottino.

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI