Home Prima Squadra Il girone della Prima

Il girone della Prima

2
0

Ecco le squadre

21.07.2016 – Poche o nulle le sorprese nella composizione del girone di 1^ Categoria che nella stagione 2016-17 vedrà protagonista la squadra gialloverde.

Per la maggior parte si tratta delle compagini già affrontate dal Telve nello scorso campionato, alle quali si aggiungono due neopromosse e una retrocessa dalla “Promozione”.

Le squadre già presenti l’anno scorso sono Calceranica, Civezzano Sport, Dolomitica, Fassa, Fiemme CR, Lona Lases, Gardolo, Piné, Vattaro e Verla, quest’ultima ripescata dopo l’esclusione del Rovereto dal campionato di “Promozione”, cosa che ha comportato il ripescaggio della Ravinense nel massmo campionato provinciale liberando così un posto in 1^ Categoria.
A queste squadre si aggiungono il Borgo, retrocesso dalla “Promozione” e che si presenta com la squadra più forte del girone con il non nascosto obiettivo di vincere il campionato, il Cauriol e l’Ortigaralefre, neopromosse.
Tre squadre della Bassa Valsugana quindi per un campionato che si presenta molto impegnativo per i colori gialloverdi.

La stagione inizierà come sempre con la “Coppa Provincia”, il cui primo turno è programmto domenica 28 agosto
E l’inizio per il Telve sarà “con il botto” per il primo turno del quadrangolare in cui sono inseriti i gialloverdi assieme a Borgo, Ortigaralefre e Cristo Re vedrà ospite al “Diego Pecoraro” proprio la corazzata Borgo dei tanti telvati ed ex nostri calciatori Appuntamento quindi domenica 28 agosto alle ore 17.00.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI