Home Giovanili Juniores Molte le squadre in “rampa di lancio”

Molte le squadre in “rampa di lancio”

0
0

forza telve
Iscritte le prime squadre giovanili

24.07.2016-Dopo l’iscrizione della squadra maggiore al campionato di 1^ Categoria, nei giorni scorsi sono state depositate in FIGC anche le iscrizioni delle compagini del futsal di serie D e di una parte delle giovanili.
Anche nella stagione 2016-17, quella che segna il 50° anniversario della società, la presenza dell’US Telve ai campionati e tornei federali sarà molto corposa…anzi, sarà la più corposa di sempre.
I colori gialloverdi saranno rappresentati in tutte le categorie, dalla Juniores ai Primi calci. in alcuni casi addirittura con due squadre.
Il “doppio organico” si è reso necessario nella categoria Allievi dove il gran numero di ragazzi avrebbe di fatto reso molto difficile la gestione di un’unica squadra; ecco quindi che la società si è impegnata nel non facile sforzo di mettere assieme due rose per la partecipazione alla “qualificazione Elite” con il gruppo del 2000 e al campionato provinciale con i ragazzi 2001. Le due rose non sono molto ampie, per cui ci sarà qualche aiuto reciproco fra le due squadre.
Una squadra parteciperà al acampionato provinciale Juniores ed una a quello provinciale Giovanissimi con i ragazzi del 2002 e 2003.
Queste le iscrizioni ad oggi formalizzate.
C’è ancora tempo invece per iscrivere le squadre Esordienti e Pulcini dove è probabile la presenza di due squadre (una “a 11” e una “a 9”) fra i primi e di tre squadre fra i Pulcini (due squadre “a 7” e una “a 5”):
Infine anche quest’anno sarà molto nutrito il gruppo dei Primi calci…ma ne riparleremo.

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI