Home Prima Squadra Ecco la “Prima”

Ecco la “Prima”

3
0

Da domani al lavoro

26.07.2016- Rosa quasi al completo questa sera nella sede dell’US Telve per la presentazione della prima squadra che sarà impegnata nel campionato di 1^ Categoria.

Quasi tutti volti conosciuti dato che la società ha optato per la linea della continuità dando fiducia praticamente a tutto il gruppo e promuovendo in prima squadra alcuni dei giovani della Juniores.
Le novità si riassumono in due partenze e altrettanti arrivi: “in uscita” Oscar Nervo tornato al Borgo e Luca Filippi alla Ravinense e “in entrata” un difensore e un attaccante: Michele Co, terzino classe 1988 proveniente dal Roncegno e Sandro Dalsaso, attaccante classe 1990 arrivato dal Valsugana.
Un terzo non meno importante ingresso riguarda la panchina, con Fabrizio Dietre che affiancherà il confermato mister Claudio Granello.
Dopo il saluto da parte del presidente Giampiero Pevarello la parola è passata a mister Granello che ha presentato lo staff della squadra (con l’importantissima conferma di Adriano Wolf come preparatore dei portieri, non solo della prima squadra ma anche di Juniores e Allievi) e il calendario della preparazione che prevede il via già domani.
In chiusura momento conviviale grazie alla consueta disponibilità e perizia della coppia Andrea e Simone Pasquazzo.

presentazione 1

I nuovi arrivi Michele Co e Sandro Dalsaso
I nuovi arrivi Michele Co e Sandro Dalsaso

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI