Home Società 50 anni gialloverdi 4-Calcio balilla (anche umano) e Subbuteo

4-Calcio balilla (anche umano) e Subbuteo

126
0

cartellone 50 anni piccolo ruotato
Divertimento assicurato sabato 7 agosto

23.08.2016 – Dopo l’inaugurazione del percorso fotografico e la presentazione del libro “50 anni gialloverdi” in programma nella serata di venerdì 26 agosto, il girono dopo, sbato 27, il campo sportivo “Diego Pecoraro” sarà teatro di divertimento per tutti.
Innanzitutto il “Torneo del 50°” per la categoria Pulcini e poi tre attività rivolte a grandi e piccoli:

1. a partire dalle 11.00 sarà possibile cimentarsi nel “calcio balilla umano”. Squadre di 6 giocatori si schiereranno (a piedi scalzi) all’interno del gonfiabile che delimita il “calcetto” allestito sul camp osportivo e si posizioneranno sugli appoggi delle tre linee portiere-difesa-attacco cercando di mandare in rete la palla di gommapiuma.
Le squadre che si iscriveranno entro le 10.30 parteciperanno al torneo.

calcio balilla umano

2. Alle 14.00 nella palazzina servizi del campo sportivo prenderà il via il torneo del “calcio balilla” classico con due “calcetti” a disposizione. L’iscrizione delle coppie che intendono disputarsi la vittoria va fatta entro le 13.30.

calcio balilla

3. E poi il “calcio a punta di dito”, il “Subbuteo”, che chiunque potrà provare grazie alla disponibilità dell’Associazione “Trento Subbuteo”, che sarà presente con due campi da gioco sui quali grandi e piccoli si potranno avvicinare a questa disciplina che nel passato ha avuto qualche anno di gloria anche a Telve.

subbuteo 1

Durante tutta la giornata sarà possibile usufruire dello spaccio con cibi e bevande mentre alle 18.30-19.00 l’US Telve offrirà porchetta a tutti i presenti.

 

 

(126)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI