Home Prima Squadra E la festa è completa!

E la festa è completa!

3
0

telve borgo squadra
Vittoria in Coppa con il Borgo

28.08.2016 – I festeggiamenti per i 50 anni dell’US Telve non potevano finire meglio.
Rimanando ai prossimi giorni la cronaca dei riuscitissimi appuntamenti di venerdì e sabato, diamo spazio alla strettissima attualità, con il derbissimo Telve-Borgo in scena per la prima volta in una partita ufficiale dopo 22 anni.
Al “Diego Pecoraro”, davanti a oltre 200 persone le squadre di Granello e Libanoro hanno dato il via alla stagione 2016-17 con la partita valida per il primo turno del quadrangolare di Coppa Provincia.
Partita divertente con qualche occasione per gli ospiti nei primi minuti (con uin palo), l’espulsione del difensore giallorosso per fallo da ultimo uomo attorno al quarto d’ora di gioco e un Telve pimpante che mette più in difficoltà la retroguardia ospite con il portiere Mylonas costretto a qualche bell’intervento.
Ripresa che vede i gialloverdi partire bene e poi rallentare il gioco dando ai giallorossi l’opportunità di distendersi, senza peraltro rendersi pericolosi.
Partita che sembra destinata al risultato ad occhiali quando in zona Cesarini ci pensa Nikita Zanetti a superare Mylonas e a far scattare in piedi i tifosi gialloverdi.
Triplice fischio e risultato finale di 1-0 per i padroni di casa che negli spogliatori festeggiano alla grande la vittoria che, pur essendo in Coppa…è sempre la vittoria del derby!

telve borgo esultanza

Grazie a FootballHazard Studio ecco QUI l’album delle foto di Telve-Borgo

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI