Home Giovanili Esordienti Ottima la prima degli Eso

Ottima la prima degli Eso

13
0

telve-isera 1 rid
3-0 all’Isera sul “nuovo” campo di Torcegno

17.09.2016-
TELVE – ISERA 3 – 0 (2-0; 3-2; 4-2)

Non poteva iniziare meglio la stagione dalla squadra degli Esordienti 2005 sul campo amico di Torcegno. Bello il gioco e i fraseggi sviluppati dai padroni di casa in tutti e tre i tempi dove la ricerca del passaggio e la collaborazione di squadra sono stati il punto forte della partita.
La prima frazione si conclude con entrambe le punte locali ( Gabriele Nervo e Davide Stroppa) a segno fissando il 2-0 finale. Nella seconda frazione entrano in campo i gialloverdi che non hanno giocato prima ma il risultato, non solo nel punteggio, non cambia e questo va a sottolineare la bontà davvero di tutti i nostri piccoli calciatori.
I nostri sono molto bravi a chiudere gli spazi e coraggiosi nell’aggredire subito la palla riuscendo così a creare molteplici occasioni da goal mandando a segno ancora Gabriele, Davide ed Andrea Pecoraro.
Negli ultimi 20’ di gara i telvati partono un po’ disordinati e si trovano costretti ad inseguire, ma con gran caparbietà riescono a ribaltare il risultato portandolo sul 4-2 finale con la doppietta di Sebastiano Moggio, il goal di Nicola Pastore ed ancora la rete del bomber Davide.
Molti gli spettatori che hanno potuto godersi sicuramente un’ora di buon calcio sostenendo sempre i ragazzi ed incitandoli a fare bene.
Sicuramente siamo partiti con il piede giusto e siamo sicuri che questi ragazzi giocando e soprattutto divertendosi potranno prendersi molte soddisfazioni! Forza Telve.

telve-isera 2 rid
telve-isera 3 rid

(13)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI