Home Giovanili Pulcini A Pulcini A vincenti

Pulcini A vincenti

19
0

logo 2016-17
2-1 in Tesino

04.11.2016
TESINO-TELVE 1-2 (1-0) (O-3) (2-3) 

I pulcini A escono vittoriosi dalla trasferta in Tesino, giocando per lunghi tratti un buon calcio.
Nel primo tempo il Telve parte subito forte e attacca la difesa avversaria, ma non riesce a trovare la via della rete causa un po’ di imprecisione e la bravura del portiere avversario. I gialloverdi si sbilanciano troppo lasciando un po’ scoperta la difesa e, su un veloce contropiede, il Tesino si guadagna un rigore; ma il nostro “number one” Mattia Menato neutralizza il tiro con una gran parata. La squadra di casa continua ad agire in contropiede e su un capovolgimento di fronte riesce a trovare la rete del vantaggio. Il primo tempo si chiude così con la vittoria del Tesino.
Nel secondo tempo non c’è storia: Gabriele prende per mano la squadra e smista ottimi palloni sulle fascie dove Christian e Giovanni creano sempre la superiorità numerica, mettendo così in difficoltà la difesa avversaria. Su una di queste azioni, con ottima sponda di bomber Samuel, arriva l’1-0 firmato Gabriele. Il 2-0 arriva subito dopo con un forte diagonale di Giovanni e ancora Gabriele chiude il tempo sul 3-0.
Nel terzo tempo la musica non cambia con il Telve che comanda il gioco e con i nostri difensori Tommaso e Pietro che fanno buona guardia. Giovanni scatenato realizza subito una doppietta. Il 3-0 arriva grazie ad un gran tiro di Gabriele. Christian e Samuel cercano più volte la via del goal ma il bravo portiere di casa respinge le loro conclusioni. A questo punto i nostri ragazzi smettono di giocare pensando di aver già vinto la partita e subiscono due reti dal Tesino, squadra compatta che non demorde mai.
Soddisfatti a fine gara i tre mister Lele, Manuel, Simone per il gioco espresso e ora appuntamento a sabato pomeriggio per la sfida con il Primiero.

(19)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI