Home Prima Squadra Telve a “forza 4”

Telve a “forza 4”

6
0

telve-vattaro 3
Partita senza storia con il Vattaro

06.11.2016

TELVE

MATTEO NOVELLO
MICHELE ZANOL
MASSIMO DIVINA 25', 56'
NIKITA ZANETTI
LORENZO TERRAGNOLO
MICHAEL VICTOR DEMARZANI
CRISTIAN DALCASON
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI
LUCA GINAMMI
GIANLUCA SLOMPO
SANDRO DALSASO
SIMONE AGOSTINI 28', 80'
PETER AGOSTINI

VATTARO

PETER AGOSTINI
SIMONE AGOSTINI
STEFANO AGOSTINI
CRISTIAN DALCASON
SANDRO DALSASO
MICHAEL VICTOR DEMARZANI
MASSIMO DIVINA
LUCA GINAMMI
FRANCESCO MICHELETTI
MATTEO NOVELLO
GIANLUCA SLOMPO
LORENZO TERRAGNOLO
NIKITA ZANETTI
MICHELE ZANOL
Vattaro: Nonaj, Ognibeni, El Ansary, Campolongo, Fezzi, Agostini (46′ Valle), Bisognin, Silvestro, Sassudelli (73′ Ridolfi), Campregher, Fontanari (46′ Purin)

Il Telve domina la partita casalinga con il Vattaro -mettendo ianche in mostra un bel gioco- e così inanella il terzo successo consecutivo dimostrabdosi una macchina da gol con 13 reti messe a segno in 180′.
Già all’8′ di gioco i padroni di casa sono pericolosi con un tiro dalal distanza di Ginammi e al 21′ un’azione prolungata del Telve si conclude con un tiro da fuori area di Terragnolo che si spegne a fondo campo.
Il gol del vantaggio è comunque rimandato di poco, quattro minuti per la precisione, quando Divina raccoglie una palla spizzata di testa da Dalsaso, controlla di petto e supera Nonaj con un pallonetto.
Appena tre minuti dopo arriva il raddoppio con Simone Agostini che raccoglie il passaggio di Micheletti  e batte il portiere.
In campo c’è solo uan squadra e al 35′ Simone Agostini viene atterrato in area: sul dischetto lo stesso numero 10 che trasforma il penalty.
Il Vattaro si fa vedere per la prima volta in maniera seria dalle parti di Novello solo al 42′ con Sassudelli che da posizione ravvicinata calcia alto.
Partita quindi di fatto chiusa quando si va al riposo, ma al rientro dagli spogliatoi il Telve non sembra voler rallentare il ritmo e al 52′ un fallo su Dalsasso in piena area viene punito con un secondo calcio di rigore che Nonaj sventa bloccando il tiro di Terragnolo.

telve-vattaro 2

Tre minuti dopo è ancora bravo il portiere ospite a  salvare la propria rete in uscita su Micheletti lanciato in contropiede.
Al 56′ una punizione magistrale di Divina dal limite dell’area aggira la barriera e si infila nell’angol oalla sinistra di Nonaj per il 4-0.
Il Vattaro prova a premere aprendosi però al contropiede telvato, ma all’ultimo minuto trova il gol della bandiera con capitan Campregher che calcia al vol oin bella coordinazione raccogliendo un cross dalla destra.
4-1 finale, buon viatico per l’incontro della prossima domenica, che vedrà in scena a Calceranica un “derby gialloverde” che si preannuncia molto interessante.

telve-vattaro 1

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI