Home Giovanili Allievi Elite Pareggio con il cuore

Pareggio con il cuore

129
0

ARCO 1895

ALEX SORDO
EFREM GIROTTO
GIANLUCA TRENTIN
JETAN KRASNIQI
MANUEL ZORO
MICHELE MURARO
NICOLA BERTI
SIMONE FRATTON

TELVE

SIMONE FRATTON
GIANLUCA TRENTIN
MANUEL ZORO
NICOLA BERTI
ALEX SORDO
MICHELE MURARO
JETAN KRASNIQI
EFREM GIROTTO

Presentatisi sul sintetico di via Pomerio con una rosa molto risicata (solo 13 i giocatori a referto), gli Allievi Elite disputano una partita tutto cuore e grinta e strappano un punto importantissimo -e forse insperato- al blasonato Arco.

Orfani degli infortunati Vittorio e Luca e degli indisponibili Lorenzo, Nicholas e Mattia, i gialloverdi di Gianesini-Orsingher scendono in campo con le novità Gianluca terzino destro, Alex esterno di centrocampo e capitan Efrem in mezzo al campo.
Pronti-via e il Telve ha una doppia bella occasione con Efrem che imbecca perfettamente Francesco il cui tiro è però maldestro e finisce alto; sul rinvio errato della difesa Jetan non sfrutta l’occasione d’oro e spreca.
L’Arco si ricompone subito e comincia a comandare il gioco colpendo pochi minuti dopo una bella traversa a Simone battuto. Il primo tempo prosegue con l’Arco sicuramente più propositivo e il Telve che si difende e prova a colpire in contropiede. Di fatto però nessuna delle due squadre si rende pericolosa e si val al riposo sul nulla di fatto.

La ripresa vede l’Arco arrembante alla disperata ricerca del gol, con azioni però piuttosto confusionarie, mentre i gialloverdi replicano con veloci contropiedi. Simone è decisivo mandando sopra la traversa da campione una conclusione ravvicinata dopo uno cross dalla destra, mentre il Telve ha una grande occasione con Jetan che, lanciato in profondità e trovatosi a tu per tu con il portiere, non ha la freddezza necessaria per superarlo.
Gli ultimi minuti sono di pura sofferenza, con i telvati che si difendono comunque bene mentre l’Arco è fisicamente alle corde con diversi giocatori preda di crampi.

Un punto d’oro per i nostri, che va a consolidare la buona classifica di un campionato che si conferma molto equilibrato.

Domenica si torna a giocare sul campo amico ospitando il Fiemme.

(129)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI