Home Prima Squadra Il calcio-mercato gialloverde
0

Il calcio-mercato gialloverde

137
0

Sarà un Telve con poche variazioni rispetto allo scorso anno quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria.
Il nuovo mister Pallanch avrà così a disposizione quasi tutta la rosa uscente con le eccezioni di Massimo Divina approdato alla corte dell’ambiziosissimo Borgo di mister Ceraso e di Michael DeMarzani che ha preso la direzione dell’Ischia. Ha poi appeso le scarpe al chiodo il secondo portiere Manuel Spagolla.
Poche le uscite e poche le entrata in casa telvata, almeno per ora. Dopo una vita passata a Borgo e l’ultima stagione a Roncegno, vestirà la casacca gialloverde Davide Marchi, esperto attaccante, classe 1986.
E’ un ritorno invece quello del portiere Gabriele Mylonas, classe 1988, le ultime quattro stagioni al Borgo dopo che già era stato gialloverde dal 2010 al 2013.
Può darsi ci sia ancora qualcosa in movimento, ma quello che è certo è l’inserimento nella rosa della prima squadra di alcuni dei giovani più promettenti usciti dal vivaio telvato in questi ultimi anni.
I dettagli nei prossimi giorni…

(137)

FOTO CINQUANTESIMO