Home Società Addio Sigi

Addio Sigi

2.32K
0

25 dicembre 2017 -In questa giornata di festa ci è giunta la triste notizia della scomparsa di Sigismondo Stenico.
Al termine di una breve malattia Sigi se n’è andato nella sua casa di Roncegno, lasciando nel dolore la moglie Monica e il figlio Damiano, oltre alle numerosissime persone che lo hanno conosciuto nella sua Telve, sia per la sua attività come dirigente sportivo che per il suo impegno politico.
“Sigi” è stato una figura importantissima nella storia dell’US Telve, avendo presieduto la società per ben dieci anni, dal 1980 al 1990, guidandola in molti momenti belli (basti pensare alla storica promozione in III Categoria o alla realizzazione del tanto agognato campo sportivo) e anche nel peggior momento della società, l’incidente a Diego Pecoraro nell’agosto del 1987.
Anche dopo aver lasciato la direzione dell’US Telve “Sigi” ha sempre seguito le attività delle squadre gialloverdi e noi lo vogliamo ricordare con questa foto, scattata poco più di un anno fa, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni della società.
La direzione dell’US Telve si stringe attorno alla famiglia di “Sigi”, ringraziandolo per tutto quanto ha fatto per i colori gialloverdi.
Il funerale si svolgerà MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE 2017 alle ore 14.00 nella Chiesa parrocchiale di Roncegno.

(2324)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI