Home Prima Squadra TELVE – REDIVAL…una partita per Diego

TELVE – REDIVAL…una partita per Diego

249
0

Domenica 25 febbraio 2018 riprende il campionato di 1^ Categoria e i gialloverdi di mister Pallanch saranno impegnati al “Diego Pecoraro” affrontando il (o la?) Redival.

Una partita importante per cercare di rimanere nelle prime posizioni della classifica, ma importante anche – e forse soprattutto – perché a Telve arriverà il Redival, la squadra dello sfortunato portiere Diego Canella che un anno fa ha subito un grave infortunio nel corso della partita disputata dalla sua squadra a Mezzolombardo.

Diego, assieme alla sua famiglia, sta ancora lottando e per aiutarlo in questa sua dura e costosa battaglia serve l’aiuto di tutti.

L’US Telve è vicina alla famiglia di Diego e in occasione della partita di domenica donerà alla sua famiglia il ricavato delle offerte raccolte all’ingresso del campo sportivo, delle consumazioni al bar aggiungendo un ulteriori importo.

Invitiamo quindi gli sportivi ad essere presenti numerosi – e generosi – domenica alle ore 15.00 al campo sportivo di Telve per tifare per i colori gialloverdi …e per Diego Canella

(249)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI