Home Società Giacomo Fedele al “Torneo delle Regioni”

Giacomo Fedele al “Torneo delle Regioni”

269
0

L’ufficializzazione è arrivata: il nostro Giacomo Fedele, classe 1999, terzino titolare della squadra di Prima Categoria dovrà fare le valigie…per l’Abruzzo…dove dal 24 al 31 marzo prossimi si svolgerà l’edizione 2018 del “Torneo delle Regioni”.
Giacomo infatti fa parte dei 22 ragazzi scelti dal selezionatore Florio Maran per far parte della rappresentativa Juniores.
La squadra trentina è inserita nel girone B, assieme alle rappresentative di Bolzano, Sicilia e ai padroni di casa dell’Abruzzo.
Il calendario prevede la sfida con l’Abruzzo sabato 24 marzo, con la Sicilia domenca 25 marzo e il derby con l’Alto Adige lunedì 26 marzo.
La convocazione di Giacomo è un altro tassello del lavoro che l’US Telve sta portando avanti in questi anni con il settore giovanile; è infatti il terzo anno consecutivo che almeno un nostro tesserato viene convocato per il “Torneo delle Regioni”: Giacomo infatti segue Vittorio Salvelli e Simone Fratton, selezionati l’anno scorso nella rappresentativa Allievi ed Emanuele Lippi che nel 2016 ha partecipato con la squadra Juniores.
Un grande in bocca al lupo a Giacomo e a tutta la spedizione trentina!

(269)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI