Home Prima Squadra Poker all’Ozolo

Poker all’Ozolo

157
0


TELVE – OZOLO MADDALENE 4-0 (0-0)

TELVE

GABRIELE MYLONAS
CRISTIAN DALCASON
NICOLA BERTI
PETER AGOSTINI
GIANLUCA SLOMPO
SAMUELE COLME 93'
GIACOMO FEDELE
STEFANO AGOSTINI
FRANCESCO MICHELETTI 7', 89'
CHRISTIAN GUERZONI
SIMONE AGOSTINI
DAVIDE MARCHI 64'
GIOVANNI ZANETTI
EFREM GIROTTO
ALESSANDRO SBAFFO
STEFANO GONZO

Una vittoria netta nel risultato per la squadra di mister Pallanch che però ha dovuto sudare più di quanto dicano i quattro gol di scarto, con un Ozolo Maddalene che ha disputato un’ottimo primo tempo.
La prima frazione di gioco infatti vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto e in campo non si vede il divario che si potrebbe pensare guardando la classifica.
Le cose cambiano abbastanza nella seconda frazione, soprattutto grazie al gol messo a segno al 7′ dal bomber Micheletti che raccoglie un cross rasoterra dalla sinistra di Slompo per appoggiare comodamente alle spalle del portiere.
Il vantaggio fa spegnere gli ospiti e al contrario ringalluzzisce la truppa gialloverde, che al 19′ trova il raddoppio con Marchi che infila la porta con un tiro da dentro l’area di rigore.
La partita prosegue con più Telve che Ozolo in campo, ma i colpi del ko arrivano solo negli ultimissimi minuti di gioco, propiziati da alcuni dei nuovi entrati.
Al 44′ il portiere ospite sbaglia clamorosamente il rinvio da fondo campo servendo un attento Zanetti che a sua volta offre la palla a Micheletti che, solo in mezzo all’area, non si fa pregare a mettere in rete.
Subito prima lo stesso Zanetti si era procurato due belle occasioni sprecate però per imprecisione.
Il 4-0 arriva in pieno recupero con una perla di un altro nuovo entrato, Colme, che da 30 metri si inventa un pallonetto delizioso che supera l’altissimo portiere e si spegne in rete sfiorando la traversa.

(157)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI