Home Giovanili Juniores Juniores…che peccato

Juniores…che peccato

172
0

AUDACE – TELVE 1-3 (1-1)

AUDACE

ALEX BALDI
MICHELE DEBORTOLI
CHRISTIAN GUERZONI
FEDERICO STROPPA
SAMUELE TRENTIN
LORENZO ORSINGHER
LUCA RIPPA
NICHOLAS GAIOTTO
SIMONE FRATTON
CHRISTIAN PECORARO
JETAN KRASNIQI
GIACOMO PALU’

TELVE

SIMONE FRATTON
LORENZO ORSINGHER
JETAN KRASNIQI
GIACOMO PALU’
MICHELE DEBORTOLI
ALEX BALDI
CHRISTIAN PECORARO
CHRISTIAN GUERZONI
FEDERICO STROPPA
SAMUELE TRENTIN
LUCA RIPPA
NICHOLAS GAIOTTO

“…per un punto Martin perse la cappa”…e per un gol il Telve ha perso il campionato.
Nell’ultima giornata di campionato i ragazzi della Juniores fanno il loro dovere andando a vincere bene a Caldonazzo contro l’Audace con reti di Guerzoni, di un ritrovato Krasniqi e di capitan Zanetti, ma purtroppo questo non basta, perché contemporaneamente, come era ampiamente nelle previsioni, il Borgo liquida in casa il Verla e si conferma in testa alla classifica, sullo stesso gradino dei gialloverdi ma con un “+1” nella differenza reti negli scontri diretti:  è infatti stata decisiva la debacle del derby di ritorno, giocato nel marzo scorso a Borgo e perso malamente per 2-6, sufficiente ai giallorossi per ribaltare il 2-5 con il quale avevano perso il derby di andata.
Quattro partite fra marzo e aprile hanno segnato in negativo il campionato della squadra e compromesso la possibilità di vittoria finale.
Dopo un gran girone di andata sono arrivate le due sconfitte nei derby e soprattutto le altre due partite malamente perse con le ultime della classifica. Il bel “colpo di reni” finale con la vittoria e il pareggio esterni contro Porfido Albiano e Fiemme, due delle squadre in lotta per la vittoria, non sono stati purtroppo sufficienti.
Un campionato giocato comunque al di sopra di ogni aspettativa ma concluso con diverse recriminazioni come la sconfitta di Meano con la squadra costretta a terminare con otto giocatori in campo per mancanza di sostituzioni, l’assenza di qualche giocatore di qualità in alcune occasioni, o il rigore fallito a Cavalese…ma il calcio è fatto anche di episodi.

(172)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI