Home Calcio a 5 Gli avversari del futsal

Gli avversari del futsal

87
0

Non pochi cambiamenti nella composizione del girone B della serie di Calcio a 5, dove la squadra di mister Daniel Ferrai ritroverà, a partire dal 21 settembre, alcune delle squadre già affrontate l’anno scorso…ma qualche altra non la troverà più
Le novità principali riguardano l’arrivo delle due retrocesse dalla serie C2, Futsal Piné e Tridentum, che andranno sicuramente ad alzare il livello del campionato, dato che rispetto alla stagione 2017-18 fra le squadre di vertice mancherà il solo neo promosso Real Fradeo.
Un altro nuovo arrivo è quello della Virtus Trento, l’anno scorso inserita nel girone A.
Sul fronte delle assenze sono invece da sottolineare tre squadre scomparse dalla scena del futsal, due delle quali in Valsugana orientale: il C5 Bellesini, confluito di fatto nell’ASD Borgo e l’AC Valsugana che ha abbandonato la sezione “calcio a 5”. La terza mancante è la Vigolana. Come controparte ecco arrivare il nuovo “Castel Ivano calcio a 5”.

Tornando ai colori giallo-verdi, prima dell’inizio del campionato ci sarà il primo turno di “Coppa Provincia”, con il Telve inserito nel triangolare “I” assieme a Lizzana e Team Roncone. Esordio in trasferta il 7 settembre a Rovereto con il Lizzana e secondo appuntamento nella palestra amica del “Degasperi” di Borgo contro il Team Roncone in una data da definirsi fra l’8, il 9 e il 10 ottobre.

(87)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI