Home Calcio a 5 E’ un bel futsal!

E’ un bel futsal!

99
0

E due!
Dopo la vittoria al fotofinish di otto giorni fa contro la Virtus Trento, conquistata all’ultimo minuto con la rete del “sempreverde” Cordiano Bonella, ieri sera è arrivato un altro ottimo risultato per i ragazzi di mister Daniel Ferrai: un ottimo pareggio per 2-2 contro la Tridentum, squadra che occupa la terza posizione in classifica. In rete Fraizingher e Alessandro Trentin, all’ottavo centro stagionale.
Il bilancio di questo inizio di campionato è quindi sicuramente positivo, con due vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle prime sei giornate di campionato e con la possibilità di incrementare ulteriormente il bottino venerdì prossimo, quando alla palestra “Degasperi” arriverà il Futsal Piné, fanalino di coda ma a soli tre punti dai nostri ragazzi.
E’ un campionato che dalle prime avvisaglie si annuncia piuttosto combattuto, con diverse squadre su livelli simili. La classifica ci dice che, a parte Gostivar che conduce con 5 punti di vantaggio sulla seconda, le altre 11 squadre sono tutte raggruppate in soli 7 punti. Ci sarà da divertirsi!

(99)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI