Home Prima Squadra Un buon punto a Verla

Un buon punto a Verla

45
0


VERLA – TELVE 1-1 (1-1)

TELVE

EMANUELE TOMIO
NICOLA BERTI
GIACOMO FEDELE
STEFANO AGOSTINI
SAMUELE COLME
MICHELE CO’
MARCO MENGUZZATO
MICHAEL MEZZANOTTE
STEFANO MARCHI
FRANCESCO MICHELETTI
ALESSANDRO SBAFFO
DAVIDE MARCHI 2'
GIOVANNI ZANETTI
SIMONE AGOSTINI
EFREM GIROTTO
PETER AGOSTINI

Prosegue la striscia positiva della squadra di mister Peruzzi che sul campo di Verla inanella l’ottavo risultato utile consecutivo e mantiene la terza posizione in classifica, accorciando di una lunghezza la distanza dal vertice, grazie alla vittoria del Calisio nel big match con il Fiemme.
Un campo reso pesante dalla pioggia non consente alle due squadre di mettere in mostra un gioco particolarmente brillante e l’incontro si decide in pratica con due episodi, all’inizio e alla fine del primo tempo.
Pronti-via e il Telve passa in vantaggio già al 2′ di gioco quando Davide Marchi si insinua tra le maglie della difesa cembrana approfittando di un errore n disimpegno e batte Tenaglia.
I padroni di casa si riversano in attacco impegnando Tomio in alcune occasioni e trovano il gol del pareggio allo scadere della prima frazione grazie a Tarter.
Nella ripresa l’incontro dice ben poco, con il ritmo che cala notevolmente e con le due squadre che sembrano accontentarsi della spartizione della posta.
Manca così una giornata al termine dell’ottimo girone di andata dei ragazzi gialloverdi e la chiusura è di quelle interessanti, perché domenica al “Diego Pecoraro” arriverà l’altra squadra gialloverde, il Calceranica di mister Sparano, reduce dalla vittoriosa rimonta con il Piné che ha consentito alla squadra dell’Alta Valsugana di issarsi al quarto posto in classifica, a due punti dal Telve.

(45)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI